La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Offerte e sconti alla Fiera d’Estate

È la grande novità di questa edizione e consiste in una giornata di sconti, omaggi e offerte speciali

La Guida - Offerte e sconti alla Fiera d’Estate

Savigliano – Oggi, lunedì 10 giugno, è il giorno “Best Price” della 44° Grande Fiera d’Estate. È la grande novità di questa edizione e consiste in una giornata di sconti, omaggi e offerte speciali. Gli espositori che aderiscono all’iniziativa hanno selezionato uno o più articoli da proporre in offerta, fino al 50% di sconto. Oltre a questo i visitatori troveranno prezzi scontati su biancheria per la casa, pigiameria, letti, reti e materassi, poltrone e interni per salotti. Saranno anche scontate biciclette, bilance, affettatrici, ionizzatori d’acqua, idropulitrici e aspiratori, climatizzatori e nebulizzatori portatili, lampade a led e cancelli riducibili. Piastrelle in omaggio sulla quantità acquistata di ceramiche, cerchi in lega e localizzatori per auto in offerta speciale, con l’omaggio dei sensori di parcheggio per chi acquista un’auto nuova o usata.

Il settore Food proporrà cofanetti regalo di bottiglie e box per la degustazione della birra, confezioni di biscotti, zabaglione e tagliatelle. Per quanto riguarda il settore servizi gli espositori elargiranno ingressi gratuiti a serate di formazione e apprendimento veloce. Oltre a buoni sconto per corsi di lingua inglese e video interviste aziendali.

Gli articoli selezionati per il “Best Price” del lunedì saranno facilmente riconoscibili grazie all’esposizione di un apposito bollino che verrà posto sul prodotto o servizio interessato.

Per informazioni andare sul sito https://www.grandefieradestate.com

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.