La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dogliani, l’ex sindaco Franco Paruzzo si dimette

Passa il testimone a Modesto Stralla seguito da Martino Belligero, Hind El Faquir e Liliana Sanino

La Guida - Dogliani, l’ex sindaco Franco Paruzzo si dimette

Franco Paruzzo

Dogliani –  “Dopo nove anni dedicati al servizio dei cittadini doglianesi questa mattina ho rassegnato le dimissioni dal consigliere comunale. Grazie di cuore a quanti e sono tanti mi hanno incoraggiato e sostenuto, a quei componenti dell’amministrazione passata che mi hanno veramente e convintamente sostenuto, i nuovi componenti del gruppo”. Così a pochi giorni dal risultato elettorale con un post l’ex sindaco uscente Franco Paruzzo.

Il neo capogruppo di minoranza annuncia le sue dimissioni da consigliere passando il testimone a Modesto Stralla seguito da Martino Belligero, Hind El Faquir e Liliana Sanino. “Mi sono assunto la responsabilità di quanto successo – dice Franco Paruzzo – i doglianesi hanno parlato chiaro con il 35,3%. Solo un sordo o un cieco non capirebbe. Non andavo bene a gestire il paese, benissimo, adesso mi rilasserò facendo il pensionato e dedicandomi al volontariato. Continueremo comunque ad essere un gruppo unito, Stralla sarà capogruppo e sono molto contento per la giovane Hind che potrà dare il proprio apporto. Sono orgoglioso di quanto ho fatto in quanto lascio 900.000 euro di opere iniziate, 100.000 euro di fondi comunali, 800 di fondi ministeriali e regionali. Il debito è sceso di quasi 900.000 euro. Durante il mio quinquennio sono stati fatti investimenti per 3.000.000 euro. Adesso controlleremo cosa faranno”.

Per saperne di più sul risultato delle elezioni comunali di Dogliani: https://laguida.it/2019/05/27/a-dogliani-ugo-arnulfo-scalza-franco-paruzzo/ 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente