La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabrina Rocchia si appresta a diventare il nuovo sindaco di Pietraporzio

Quorum ampiamente raggiunto

La Guida - Sabrina Rocchia si appresta a diventare il nuovo sindaco di Pietraporzio

Cuneo – Sabrina Rocchia sarà nuovo sindaco di Pietraporzio (se i voti validi saranno il 50% più uno). Psicologa-psicoterapeuta di Cuneo, originaria della Valle Stura e proprietaria di una seconda casa a Pietraporzio, la Rocchia è alla sua prima esperienza amministrativa. L’affluenza all’84%, unico scoglio per la sola lista in corsa “Uniti per Pietraporzio”, ha ufficializzato la notizia. “Sapere di essere diventata sindaco con un’affluenza dell’84% è un grande onore – commenta la Rocchia -. Sono pronta a raccogliere il testimone della precedente Amministrazione e determinata ad impegnarmi al massimo con l’auspicio di riuscire a fare il meglio per il Paese ed essere un Sindaco giusto ed imparziale. Mi occuperò in primis delle persone. Ringrazio i pietraporziesi, il sindaco uscente e i miei 10 consiglieri per il sostegno avuto finora”. Entrano con lei in consiglio con lei: Maura Vinciguerra, Stefano Martini, Giorgio Piras, Marco Azzolini, Marina Ellena, Daniele Giordano, Matthieu Roà, Giuseppina Ronco, Mattia Rubini e Stefano Sanna.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente