La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Kerkadelak in “A piè pagina”

Venerdì 24 lo spettacolo chiude la rassegna di teatro giovanile del Don Bosco

La Guida - Kerkadelak in “A piè pagina”

Cuneo – Sarà lo spettacolo “A piè pagina” dei Kerkadelak a chiudere, venerdì 24 maggio alle 21, la rassegna di teatro giovanile “Ad Astra” del teatro Don Bosco.  Cinquant’anni fa l’uomo sbarcava sulla Luna: una conquista della scienza seguita sugli schermi da migliaia di persone incredule. Ma che cosa c’era dentro a quel passo “piccolo per un uomo e grande per l’umanità”? E che cosa c’è dall’altro lato della Luna? La storia ormai è stata scritta, e per esplorare queste e altre domande, non resta che lo spazio di una nota a piè pagina. Così, sul palco, al ritmo dei tasti di una macchina da scrivere, le note a piè pagina diventano un modo per dare corda ai desideri dell’immaginazione e del pensiero, per ricordare che c’è dell’altro, e tentare di avvicinarsi alla complessità nascosta nelle cose. Biglietti (5 euro l’uno) in vendita alla cassa del Don Bosco la sera della rappresentazione dalle 20.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.