La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cecy for runners, corsa podistica per i bambini del Nepal

Mercoledì 29 maggio a Revello a partire dalle 18 corsa podistica non competitiva di solidarietà in favore della realizzazione della casa-famiglia Dil Kumari in Nepal

La Guida - Cecy for runners, corsa podistica per i bambini del Nepal

Revello –L’Associazione Cecy Onlus (nata nel ricordo di Cecilia Craveri) in collaborazione con l’Atletica Saluzzo, la Pro Loco di Revello e il Comune di Revello organizza mercoledì 29 maggio la “Cecy for Runners”,  corsa podistica non competitiva di solidarietà in favore della realizzazione della Casa-famiglia Dil Kumari in Nepal. La corsa è ad andatura libera e non è competitiva. Ritrovo e iscrizioni dalle 18 al Bocciodromo di Revello. Partenza e arrivo in viale della Rimembranza. Alle 19 partenze categorie giovanili (sotto i 12 anni), a seguire gli adulti (5,4 km). Il costo dell’iscrizione è di 6 euro per gli adulti e sarà devoluto per la costruzione della Casa famiglia Dil Kumari per bambini abbandonati nella bassa Valle del Khumbu (Nepal). Per i ragazzi al di sotto dei 12 anni, l’iscrizione è gratuita. Alla prima edizione della manifestazione sportiva solidale, nel 2016 si erano raccolti fondi per la costruzione della scuola di Nunthala, inaugurata nel 2017.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente