La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Messa Rock al palazzetto dello sport di Boves

Sabato 18 alle 18 sarà l'ottavo anno della Messa itinerante nei paesi della diocesi

La Guida - Messa Rock al palazzetto dello sport di Boves

Boves – La Messa Rock sarà celebrata sabato 18 alle 18 al palazzetto dello sport di Boves, località Madonna dei Boschi via Roncaia 83. Tutto ruoterà intorno alla liturgia della Messa del giorno con un pensiero (top secret fino all’omelia) che farà da chiave di lettura dell’Eucaristia. Ormai i preparativi sono quasi conclusi per quella che si prospetta una festa comunitaria e diocesana che richiama giovani e famiglie.
A causa delle previsioni meteo avverse la sede è stata spostata da piazza dell’Olmo al palazzetto. Il programma rimane lo stesso: la Messa alle 18 e a seguire la cena (offerta 5 euro), alle 21 il concerto dei “Lou Tapage”.

Quella di Boves sarà l’ottava tappa. La prima volta all’interno della manifestazione Parole fra Continenti è stata sostenuta da don Aldo Benevelli nella chiesa di Sant’Ambrogio nel 2012. Poi è stata al Cuore Immacolato di Maria, a San Rocco Castagnaretta, a Borgo San Dalmazzo nella chiesa di Gesù Lavoratore, al Forte di Vinadio, in Piazza Virginio in Cuneo e, infine, al Palazzetto “Guido Riba” di Caraglio.

Per vedere il video promo: https://laguida.it/2019/05/15/messa-rock-2019-ecco-il-video-promo/

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente