La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

96 bimbi delle elementari si sono sfidati a golf ai Ronchi

Gli alunni della primaria di Madonna dell'Olmo si sono cimentati nella gara finale del progetto “Golf a Scuola” promosso dalla Federazione Italiana Golf  

La Guida - 96 bimbi delle elementari si sono sfidati a golf ai Ronchi

Cuneo – Mercoledì 15 maggio si è svolta presso il Torre dei Ronchi Golf Club la finale del progetto “Golf a Scuola” promosso dalla Federazione Italiana Golf  legato al prestigioso evento della  Ryder Cup 2022.
96 alunni delle classi terza, quarta e quinta della Scuola primaria di Madonna dell’Olmo – Cuneo Oltrestura, dopo 20 lezioni  di allenamento in palestra si sono cimentati in una vera gara di golf sul percorso del Golf Club Torre dei Ronchi.
Una splendida giornata di sole ha accompagnato ragazzi, maestre e genitori attraverso nove prove disseminate su tutto il percorso appositamente preparato per l’evento. Contatto con la natura, competizione , amicizia e divertimento sono state le caratteristiche principali di una giornata che sarà difficile da dimenticare.
L’evento alla sua prima edizione si ripeterà per altri due anni in quanto il Torre dei Ronchi è  tra i soli 2 campi di tutto il Piemonte ad essere stato selezionato per portare avanti questo importante progetto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente