La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 maggio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Rivoira l’ultimo saluto a Natalina Maccario

Classe 1931, era molto conosciuta per il suo impegno nella comunità. Il funerale martedì 14 maggio alle 15

Boves –  La comunità di Rivoira partecipa numerosa oggi (martedì 14) alle 15 al funerale di Natalina Maccario vedova Prato, mancata dopo un breve ricovero all’ospedale Carle in seguito ad una caduta. Natalina, classe 1931, era molto conosciuta soprattutto per il suo impegno in parrocchia dove era stata catechista, animatrice delle Compagnie religiose, impegnata nell’addobbo della chiesa, a servizio della comunità. Dopo una giovinezza  di lavoro in filanda come tante altre sue coetanee, aveva poi sposato Gianni Prato, valente muratore. Natalina si distingueva per l’impegno nelle cose che faceva ma anche per le sue doti di affabilita e gentilezza. Appassionata del bello, amava essere sempre in ordine e ben curata. Lascia i figli Claudio, imprenditore edile e Mirella, titolare dell’erboristeria di piazza Italia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.