La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 maggio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa la nuova circonvallazione di Borgo per lavori di asfaltatura

Da lunedì 6 maggio a fine lavori divieto di transito a tutti i veicoli lungo la provinciale 23 dalla rotatoria per Vignolo alla rotatoria sulla statale 20

La Guida - Chiusa la nuova circonvallazione di Borgo per lavori di asfaltatura

Borgo San Dalmazzo – L’Amministrazione provinciale di Cuneo sta provvedendo alla sistemazione definitiva di via XI Settembre, con la posa del tappetino di usura dell’asfalto, a completamento dei lavori della variante di Borgo San Dalmazzo.
Dalle ore 9 di lunedì 6 maggio e fino a fine lavori è stato pertanto imposto il divieto di transito a tutti i veicoli lungo la strada provinciale n. 23 dalla rotatoria per Vignolo alla rotatoria sulla statale 20. Il Comune di Borgo San Dalmazzo ha inoltre autorizzato l’apertura al transito provvisorio, per il tempo della durata dei lavori, ai veicoli di massa superiore alle 7,5 tonnellate in corso Mazzini, via Lovera, via E. Pais, largo Argentera e corso Barale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.