La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Liceo De Amicis di Cuneo supera il Vallauri ai rigori e vola in finale

La semifinale dei campionati studenteschi si è decisa ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 4 a 4

La Guida - Il Liceo De Amicis di Cuneo supera il Vallauri ai rigori e vola in finale

Fossano – Lo stadio Angelo Pochissimo di Fossano ha ospitato la semifinale dei campionati studenteschi di calcio tra l’Istituto Vallauri di Fossano e il Liceo De Amicis di Cuneo. Si è dovuti ricorrere ai rigori per designare la vincitrice in quanto i tempi regolamentari si erano chiusi sul 4-4: dal dischetto si sono dimostrati più freddi i cuneesi che così si sono aggiudicati la semifinale. La formazione del Liceo De Amicis di Cuneo: Matteo Bergia, Matteo Cavallera, Lorenzo Dalmasso, Davide Delpiano, Vannak Eliotropio, Niccolò Fantino, Francesco Garello, Gianluca Giobergia, Daniele Mepodo, Chris Berry Nydry, Alberto Donato Penda III, Chadrac Querce, Leonardo Raimondo, Nicola Rastrelli, Lorenzo Rovera, Adama Samake.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente