La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concorso teatro piemontese, i vincitori sabato al Toselli

Sabato 13 aprile ultimo appuntamento della rassegna concorso “Ël teatro piemonteis” con il laboratorio teatrale III Millennio

La Guida - Concorso teatro piemontese, i vincitori sabato al Toselli

Cuneo – Sabato 13 aprile ultimo appuntamento in cartellone per la rassegna-concorso “Ël teatro piemontèis” organizzata dall’associazione Teatrando in collaborazione con il Comune di Cuneo: alle 21 salirà sul palco del Toselli la compagnia laboratorio teatrale III Millennio di Cengio (Savona) con “Rumors” ovvero “Come farsi del male e vivere felici”, di Neil Simon per la regia di Carlo Deprati. 

Per festeggiare dieci anni di matrimonio, Charley e Myra Brock hanno invitato i loro amici più cari, tutti molto “upper class”. Ma quando i primi arrivano a casa Brock, trovano Charley in camera sua in un lago di sangue e nessuna traccia della moglie. Come se non bastasse, la servitù è scomparsa e la cena non è pronta. Che fare? Qualunque cosa pur di tenere la situazione sotto controllo, inventando scuse su scuse per giustificare la “momentanea” assenza dei padroni di casa agli amici che man mano arrivano, con il solo risultato di amplificare i pettegolezzi (rumors, appunto) prima su Charley e Myra e via via su tutti gli altri, in un crescendo di situazioni sempre più “disperate”.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Toselli, a partire dalle ore 20 del giorno di programmazione dello spettacolo. 

Al termine della serata saranno proclamati i vincitori del concorso teatrale, giunto quest’anno alla sua 24ª edizione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente