La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ruba nella casa di cura “Cottolengo” a Bra, arrestata

Una 40enne residente nella zona aveva forzato armadietti del personale e preso il portafoglio di una paziente

La Guida - Ruba nella casa di cura “Cottolengo” a Bra, arrestata

Bra – Una 40enne, originaria di Torino e residente nel braidese, è stata arrestata dai Carabinieri per furto aggravato. Già segnalata diverse volte dalle forze dell’ordine per casi di furto con destrezza, si era introdotta nella mattinata nella casa di cura “Cottolengo” di Bra, simulando una visita di cortesia a uno dei pazienti ricoverati. Si era intrufolata negli spogliatoi del personale medico e infermieristico della struttura e aveva forzato nove armadietti metallici, portando via il contenuto; aveva poi raggiunto la zona delle camere di degenza, dove si era impossessata anche di un portafoglio lasciato incustodito da una paziente.
La donna è stata però scoperta dal personale della struttura che, insospettito dal rinvenimento dei mobiletti forzati, aveva colto in flagranza la donna. Avvisati, i Carabinieri sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno arrestato la donna per furto aggravato. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari. L’arresto è stato convalidato, con obbligo di presentarsi ogni giorno ai Carabinieri di Bra, in attesa del processo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente