La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, finali di campionato a La Novella di Cuneo

Sabato 30 e domenica 31 la Valle Maria di Dronero cerca di vincere il titolo

La Guida - Petanque, finali di campionato a La Novella di Cuneo

Cuneo – Due squadre cuneesi proveranno a vincere il Campionato italiano di serie A di petanque alla bocciofila La Novella di viale degli Angeli 43 di Cuneo sabato 30 e domenica 31 marzo. Nel settore maschile e femminile sono sette le squadre che scenderanno in campo, tra queste le cuneesi Valle Maria di Dronero e Vita Nova di Savigliano.

Alla bocciofila Centallese sabato 30 per tre squadre sarà il momento del tutto per tutto per non retrocedere in A2 con una poule per due posti salvezza, mentre domenica a Cuneo due formazioni femminili punteranno all’ultimo posto disponibile per rimanere nella massima serie.

Programma

A La Novella alle 14 di sabato la prima semifinale tra Vita Nova di Savigliano e San Giacomo d’Imperia per il maschile, Ab Genovese e Gsp Ventimiglia per la femminile in cui San Giacomo è già in finale, perché vincitrice della stagione. Alle 20.15 la seconda semifinale tra Valle Maira di Dronero e Casanova Genova.

A Centallo alle 14 primo incontro di poule tra Auxilium Saluzzo e Caragliese. La vincente gioca la sera alle 20.30 contro la Bovesana, la vincente sarà la prima salva. A La Novella domenica alle 8.30 la perdente dello scontro serale e la perdente di quello pomeridiano si contenderanno l’ultimo posto salvezza. Sempre alle 8.30 lo scontro salvezza femminile tra la Valle Maira e l’Auxilium. Nella mattinata ci sarà la riunione tecnica con tutte le società di petanque del cuneese con il presidente federale De Sanctis.

A la Novella domenica alle 14 la finale di campionato maschile e femminile.

Sarà possibile vedere la competizione in diretta su www.federbocce.it.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente