La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un marito che accontenti padre, madre e figlia

Gli Amici del teatro di Beinette sul palco del Don Bosco con “Fesse ‘n tre per fene un”

La Guida - Un marito che accontenti padre, madre e figlia

Cuneo – Risate in piemontese e colpi di scena venerdì 22 marzo al cinema teatro Don Bosco con la commedia proposta dalla compagnia Amici del teatro di Beinette “Fesse ‘n tre per fene un”. 

Carlin e Amalia Ravet hanno costruito una classica famiglia benestante, con la figlia Anita in età da marito. Il promesso sposo si sarebbe anche trovato ma non riesce a soddisfare le diverse e categoriche pretese non solo di Anita, ma anche dei genitori. Per fortuna in aiuto della famiglia arriva il dottore Gioanin Rossola, un amico di famiglia  che cerca di accontentare tutti e tre. Ci riuscirà facilmente o sarà una difficile impresa? Da cornice ci sono anche Giusto, un sospettoso portiere che dà del filo da torcere al futuro sposo, e magna Tilde, cognata di Carlin maltrattata da tutti. 

Lo spettacolo, undicesimo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità”, inizia alle 21. 

Biglietti (7,5 euro ciascuno) presso la biglietteria del Don Bosco il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19, sabato e domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione e la sera della rappresentazione a partire dalle 20. Per info: www.salecuneo.it, pagina Facebook e profilo Instagram del Don Bosco oppure 338-2115380.

Il prossimo spettacolo sarà “Giromin a veul mariesse”, della compagnia Ij sagrinà ‘d San Ciafrè di San Chiaffredo (venerdì 29 marzo). 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente