La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 20 marzo i funerali del pizzaiolo di Rifreddo

L'ultimo saluto a Nicola Gabrieli alle 15,30 nella chiesa parrocchiale, con partenza alle 15 dall’Ospedale civile di Saluzzo

La Guida - Mercoledì 20 marzo i funerali del pizzaiolo di Rifreddo

Rifreddo – Si terranno mercoledì 20 marzo, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale, con partenza alle 15 dall’Ospedale civile di Saluzzo, i funerali di Nicola Gabrieli, 37 anni, pizzaiolo in un locale di Occa di Envie: si era sentito male improvvisamente verso l’ora di cena di venerdì 15 a casa sua, in via Vittorio Veneto, a Rifreddo. Ha chiesto aiuto al telefono alla compagna Sonia Scardicchio, pettinatrice a Saluzzo, che era appena uscita dal lavoro. Giunta a casa, la compagna Sonia si è immediatamente resa conto della gravità della situazione e ha chiamato il 118. È intervenuta da Paesana l’equipe sanitaria e dopo i primi soccorsi, è stato deciso il suo trasferimento all’Ospedale civile di Saluzzo, al Pronto soccorso. Ma durante il viaggio, Nicola Gabrieli ha avuto un improvviso peggioramento, con un arresto cardiaco. Nonostante le cure del caso effettuate dai sanitari, per lui non c’è stato nulla da fare. Lorena Piras, amica della coppia: “Nicola era una persona tranquilla, di animo gentile, un pizzaiolo innamorato del suo lavoro, professionalmente molto capace. Nicola era molto felice di poter sposare Sonia all’inizio dell’estate”. Alla “Tana dell’Orso” di Occa di Envie, dove il giovane pizzaiolo lavorava, sono addolorati e increduli: “Nicola era una bravissima persona, sia umanamente che professionalmente”. Oltre alla compagna Sonia, lascia una figlia in tenera età, il padre e un fratello che vivono in Puglia (un altro suo fratello era morto improvvisamente a 28 anni).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente