La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 20 marzo 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pettegolezzi e maldicenze al salone di Jolanda e Benedetto

Venerdì 15 al Don Bosco la compagnia di Madonna delle Grazie “Jè scapà ,d la ruà” con lo spettacolo “En diau per cavej”

La Guida - Pettegolezzi e maldicenze al salone di Jolanda e Benedetto

Cuneo – Sarà la compagnia “Jè scapà ,d la ruà” di Madonna delle Grazie la protagonista del prossimo appuntamento della rassegna di teatro piemontese “Ij dintorn an sità” del cinema teatro Don Bosco: venerdì 15 marzo alle 21 metterà in scena  la commedia in due atti di Camillo Vittici “La bottega del barbiere” proposta in versione dialettale e intitolata “En diau per cavej”. 

La vita del paese gira intorno al salone di acconciature di Jolanda e Benedetto. Nella piccola bottega si condensano e prendono voce gli umori del borgo: maldicenze, pettegolezzi e irrequietudini matrimoniali si legano a personaggi sopra le righe. In un ambiente così meschino irrompe, con un po’ di difficoltà, la vitalità dell’amore tra due giovani disoccupati, Teodoro e Angelica. Gli intrallazzi e la voglia di rivalsa di Jolanda li catapultano nella loro prima esperienza sentimentale che si fa strada tra resistenze familiari e pregiudizi. Riusciranno a coronare il loro sogno?

Biglietti (7,5 euro ciascuno) presso la biglietteria del Don Bosco il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19, sabato e domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione e la sera della rappresentazione a partire dalle 20. Per info: www.salecuneo.it, pagina Facebook e profilo Instagram del Don Bosco oppure 338-2115380.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

Redazione | Accessibilità | Privacy Policy

Amministrazione trasparente

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.