La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A saluzzo un weekend di sport e cultura

Ingresso gratuito per gli atleti della mezza maratone e una vista speciale presso la Castiglia

La Guida - A saluzzo un weekend di sport e cultura

Saluzzo – La capitale del Marchesato si sta preparando ad un weekend all’insegna dello sport e della cultura. Nel merito della”Mezza maratona tra frutti in fiore” è previsto l’ingresso gratuito nei musei per tutti gli atleti, e l’ingresso ridotto per gli accompagnatori sabato e domenica di questo e del prossimo weekend. Ci sarà anche un visita speciale “Saluzzo segreta: dai diari personali dei saluzzesi illustri”. Nel percorso la guida condurrà i visitatori alla scoperta degli avvenimenti testimoniati a Saluzzo dai cittadini del passato. Un viaggio alla scoperta di scrittori, poeti e malandrini della fine del marchesato ad oggi. La visita guidata partirà alle 15.30 dalla biglietteria della CastigliaIl costo è di 5 euro a persona, gratuita per ragazze e ragazzi con meno di 12 anni. Info e prenotazioni contattate l’Ufficio Turistico IAT, piazza Risorgimento, 1, Saluzzo, numero verde: 800392789, email: saluzzo@coopculture.it. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente