La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La musica Da Bach ai Led Zeppelin

Il Quartetto Eos in concerto al Teatro Alla Confraternita di Limone

La Guida - La musica Da Bach ai Led Zeppelin

Limone – Sarà il Teatro Alla Confraternita ad ospitare, sabato 9 marzo alle 21, il secondo appuntamento con la rassegna musicale “Accademie in valle” diretta da Angelo Vinai: salirà sul palco il Quartetto Eos, con un mix di rivisitazioni di capisaldi del repertorio classico alternate a interpretazioni di brani di musica rock.
Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni al violino, Aldo Zangheri alla viola e Fabio Gaddoni al violoncello partiranno dal barocco con le musiche di Bach per arrivare, dopo un viaggio nel tempo, ai Led Zeppelin. I quattro musicisti emiliano-romagnoli hanno all’attivo collaborazioni con nomi di spicco del panorama musicale, come il cantautore australiano Mick Arvey e Antonella Ruggiero. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info: Ufficio Turistico di Limone, tel. 0171-925281 o www.limonepiemonte.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente