Cuneo – Da lunedì 4 marzo per un appuntamento nel settore socio educativo del Comune a Cuneo basterà telefonare e prenotare. Prenotazione che sarà obbligatoria dall’11 marzo. Sarà infatti attivo un servizio di prenotazione telefonica dell’appuntamento per i servizi del settore erogati dal Settore Socio Educativo e il personale provvederà a fissare l’appuntamento per l’accesso agli sportelli per i seguenti servizi: la compilazione Isee, bonus gas, luce, idrico, assegno nucleo familiare, assegno maternità, agenzia sociale locazione, fondo morosità incolpevole e progetto emergenza casa. Bisogna telefonare al numero 0171.444229 che è il numero dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico il lunedì, mercoledì e giovedì 8,30/12 e 14,30/16,30, il martedì orario continuato 8,30/16,30 e il venerdì 8,30/12.
A partire dalla settimana successiva, da lunedì 11 marzo, l’accesso agli sportelli sarà consentito esclusivamente con la prenotazione, con la sola esclusione del ritiro delle attestazioni o della modulistica.
Il Comune ha scelto la strada della prenotazione per garantire un miglior servizio all’utenza, evitando lunghe code agli sportelli, e consentire una più efficace gestione dell’attività lavorativa.