La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Chiusa Pesio la Gran fondo del Marguareis

Domenica 24 febbraio una delle manifestazioni classiche del panorama agonistico piemontese organizzata dallo Sci club Valle Pesio

La Guida - A Chiusa Pesio la Gran fondo del Marguareis

Chiusa Pesio – Domenica 24 febbraio il calendario regionale dello sci nordico propone una delle manifestazioni classiche del panorama agonistico piemontese, la Gran Fondo del Marguareis organizzata dallo Sci Club Valle Pesio, con partenza alle 9 dal Centro Fondo di San Bartolomeo di Chiusa Pesio. La lunghezza della gara a tecnica libera per le categorie dagli Aspiranti ai Master è stata accorciata a 15 Km. Allievi e Ragazzi disputeranno una gara Mass Start di 5 Km a tecnica classica, con partenze dalle 10,10 in avanti. La Mass Start dei Cuccioli sarà di 4 Km e partirà alle 9,55. I Baby gareggeranno sulla distanza di 2 Km e partiranno alle 9,40, mentre i Super Baby si sfideranno sulla distanza di 1 Km a partire dalle 9,30. L’iscrizione alla Grand Fondo del Marguareis costa 10 Euro se effettuata tramite il portale Internet online.fisi.org e 15 Euro se effettuata sul posto prima della partenza. L’iscrizione alle gare Mass Start dei Pulcini e dei Children costa 6 Euro se effettuata sul portale della Federazione e 10 Euro se effettuata il giorno della gara.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente