La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 marzo 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Un notturno per il Gaslini”, quasi 6.000 euro raccolti in tre ore

Successo per l'iniziativa organizzata a Prato Nevoso giovedì 21 febbraio. I fondi saranno destinati all'acquisto di attrezzature per la sala operatoria dell'ospedale pediatrico

La Guida - “Un notturno per il Gaslini”, quasi 6.000 euro raccolti in tre ore

Prato Nevoso – È di 5.798 euro raccolti in 3 ore il bilancio lusinghiero dell’iniziativa “Un notturno per il Gaslini – Prato Nevoso” che si è svolta giovedì 21 febbraio. I fondi raccolti saranno devoluti al progetto “Perchè far star bene, FA BENE” per l’acquisto di attrezzatura modulare di una sala operatoria dell’Ospedale pediatrico.

“Un ringraziamento – dicono i responsabili – a tutte le autorità e giornalisti presenti e ovviamente a tutti coloro che hanno partecipato a questa grande serata di solidarietà. Ricordiamo per chi non fosse potuto salire che potrà comunque donare acquistando un braccialetto luminoso alle casse o facendo una donazione https://pratonevoso.com/prato-nevoso-onlus/”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

O