La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ruba su auto e tenta altri furti, arrestato 35enne a Cavallermaggiore

Nella notte di sabato ha cercato di rubare in un negozio di ottica e di portare via un furgone, oltre a "ripulire" un'auto

La Guida - Ruba su auto e tenta altri furti, arrestato 35enne a Cavallermaggiore

Cavallermaggiore – Nella notte di sabato un 35enne è stato arrestato dopo una serie di furti e tentati furti, anche su veicoli in sosta. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, verso le 4 in via Roma a Cavallermaggiore veniva danneggiata la vetrina di un negozio di ottica, con una grossa pietra che però non ha sfondato del tutto i vetri, impedendo al ladro di entrare nel negozio. Poco dopo, è stato preso di mira un furgone parcheggiato lungo la via Antiche Mura, ma il proprietario si è accorto dei fari accesi ed è riuscito a far scappare il ladro. Dopo i due tentativi di furto andati a vuoto, l’uomo ha rotto con una pietra il vetro di un’auto parcheggiata lungo via Goito, rubando una borsa, un giubbotto e un paio di occhiali. Allontanatosi per le strade della cittadina e ricercato dai Carabinieri, era salito su un treno: verso le 6 è il 35enne è stato fermato mentre scendeva dal treno, che da Cavallermaggiore lo aveva portato a Savigliano. Dalla perquisizione sono “saltati fuori” la borsa rubata sull’auto con il giubbotto e gli occhiali. L’uomo, con svariati precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato su autovettura e per i due tentati furti, e portato in carcere a Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente