La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Siena finisce in parità

In attesa della decisione della corte federale in merito alla fideiussione, la squadra biancorossa lascia fuori dal campo i problemi societari e pareggia contro il Siena. Vantaggio cuneese con un'autorete di Rossi, pareggio dei toscani con una punizione di Aramu

La Guida - Cuneo-Siena finisce in parità

Cuneo – Il Cuneo accantona per un momento i suoi problemi extra campo per affrontare i bianconeri del Robur Siena nel turno infrasettimanale al Paschiero. I toscani hanno 15 punti in più del Cuneo e sono ora al sesto posto.

I biancorossi sono passati in vantaggio con l’autogol di Rossi, che al 24′ del primo tempo ha deviato la palla nella propria porta, tentando di anticipare Gissi, dopo una bella iniziativa di Celia sulla sinistra.

Nella ripresa il Cuneo arriva vicino al raddoppio in quattro occasioni nei primi 10′ con una spettacolare semirovesciata di Gissi, fuori di un soffio, e con tre conclusioni di Kanis, tutte fuori bersaglio. Il Siena ringrazia e pareggia al 10′ con un calcio di punizione dal limite di Aramu su cui Cardelli non riesce ad arrivare.

Si chiude in parità 1-1. Cuneo sale a 23 punti e il Siena a 38.

CUNEO (5-4-1): Cardelli, Pecorini, Castellana, Cristini, Marin e Celia, Bobb, Suljic, Kanis e Emmausso, Gissi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente