La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 febbraio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rore, è morta Carla Savio di 73 anni

Apprezzata sarta, aveva cucito più costumi per la Baìo. I funerali domani pomeriggio, con rito civile, nel cimitero di Rore, alle 15

Carla Savio

Carla Savio

Sampeyre – La comunità di Rore piange Carla Savio: aveva 73 anni ed è morta all’Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano. Aveva 73 anni. Era una brava sarta e aveva cucito, nell’arco della sua vita, anche diversi costumi per i personaggi della Baio. A Rore viene ricordata con affetto come “donna di poche parole, una donna mite, una persona posata. Assolutamente discreta”. Lascia il compagno Stefano, i figli Rosina, Nicoletta e Giorgio, l’ex marito Piero Dematteis, la sorella Laura, nipoti, pronipoti e parenti tutti. I suoi funerali si svolgeranno con rito civile nel cimitero di Rore domani, mercoledì 13 febbraio, alle ore 15, con partenza dall’Ospedale di Savigliano alle 14. Sull’annuncio funebre, i familiari porgono un ringraziamento particolare a tutto il personale della Casa di riposo di Venasca, dove per qualche tempo la scomparsa è stata ospitata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.