La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 febbraio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pietro Nen, nuovo dirigente della Squadra Mobile a Cuneo

Originario di Mestre, classe 1988, inizia oggi il suo servizio in Granda

La Guida - Pietro Nen, nuovo dirigente della Squadra Mobile a Cuneo

Cuneo – Prende servizio nel capoluogo della Granda oggi (martedì 12 febbraio) il nuovo dirigente della Squadra Mobile, incarico che era stato lasciato scoperto a inizio dicembre con il trasferimento di Marco Mastrangelo all’Aquila. Il nuovo funzionario è il commissario capo Pietro Nen, 30 anni, originario di Mestre (Venezia), laureato in Giurisprudenza a Bologna e poi formato alla Scuola Superiore di Polizia di Roma; in Polizia da tre anni, dopo alcune esperienze (tra cui Venezia e Cremona) è stato individuato dal servizio centrale e dalla Questura locale per la nomina a dirigente della Mobile cuneese. “Ho avuto subito l’impressione di una città molto bella, di un paesaggio suggestivo in un territorio molto esteso, e di una terra in cui è alto il livello di legalità e di democrazia, dove le istituzioni sono presenti e dove le aspettative nei loro confronti da parte dei cittadini sono elevate”, è il primo commento di Pietro Nen sul cuneese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.