La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ute Lemper in “Songs for eternity”

Canzoni dai ghetti e dai campi di concentramento al Teatro Toselli, il 1° febbraio alle 21

La Guida - Ute Lemper in “Songs for eternity”

Cuneo – Sarà la musica scritta nei ghetti e nei campi di concentramento da ebrei deportati a chiudere, venerdì 1° febbraio, le celebrazioni della Città di Cuneo per la Giornata della memoria: alle 21 al Toselli si esibirà la cantante e artista tedesca Ute Lemper con lo spettacolo “Songs for eternity”. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Vana Gierig al pianoforte, Daniel Hoffman al violino, Gilad Harel al clarinetto e Romain Lecuyer al contrabbasso.
Il concerto è organizzato dall’Anpi di Cuneo, con il sostegno del Comitato Resistenza e Costituzione del Consiglio regionale del Piemonte, della Città di Cuneo, della Fondazione Crc, dell’Associazione partigiana Ignazio Vian e il patrocinio dell’Istituto storico della Resistenza e della Società contemporanea in provincia di Cuneo. Ingresso gratuito; i biglietti possono essere ritirati presso l’Urp del Comune di Cuneo in via Santa Maria, 1 (tel. 0171-444229, urp@comune.cuneo.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente