La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il calcio regionale si ferma

La Lnd piemontese annulla la programmazione del fine settimana

La Guida - Il calcio regionale si ferma

A causa dell’abbondante precipitazione nevosa sul Piemonte, il comitato regionale della Figc-Lnd ha deciso di sospendere l’intero programma dell’attività agonistica a livello regionale e provinciale. Rinviate, dunque, tutte le gare in programma per Eccellenza, Promozione, Prima categoria, oltre ai campionati giovanili. Stop anche a livello provinciale, a partire dalle gare della Terza categoria cuneese che avrebbe dovuto ripartire in serata. La Delegazione Provinciale di Cuneo ha infatti sospeso a sua volta la programmazione delle gare di propria competenza (Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria, Terza Categoria, Juniores Provinciali U19, Giovanissimi Provinciali U15, Giovanissimi Fb Provinciali U14) in programma dal 1 al 5 febbraio 2019.

L’attività ufficiale dei campionati e tornei regionali sia di Lega che di Settore Giovanile e Scolastico programmata nelle giornate di sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 febbraio 2019 è stata riprogrammata per le giornate di sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 Febbraio 2019, fermo restando che il Comitato Regionale si riserva la facoltà di effettuare nei prossimi giorni opportune verifiche sullo stato di consistenza dei terreni di gioco in considerazione del perdurarsi delle avverse condizioni climatiche. La ripresa del campionato di Seconda categoria verrà programmata per il 17 febbraio 2019 al fine di garantire il più possibile le alternanze sui campi delle società appartenenti alle categorie superiori. L’attività di calcio a cinque resta in calendario come da programma gare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente