La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Successo per il primo evento della Consulta Giovanile

Si è tenuto un breve discorso in cui sono stati illustrati temi che si vorranno toccare in futuro, a seguire apericena e concerto

La Guida - Successo per il primo evento della Consulta Giovanile

Cuneo – La Consulta Giovanile, nella sera di sabato 19 gennaio, si è ufficialmente presentata alla cittadinanza presso la Casa del Quartiere Donatello. Molti i giovani presenti, sia appartenenti al mondo dell’associazionismo cuneese, ma anche curiosi ed esterni. Intorno alle 20.30 si è tenuto un breve discorso in cui il nascente gruppo consultivo ha raccontato il percorso fatto in questi anni, con una riflessione sui temi che si vorranno toccare in futuro. Al centro del discorso c’è stata la volontà di collaborare con l’amministrazione competente, presente in serata nella figura dell’assessore Domenico Giraudo, al fine di tracciare un percorso partecipato che vada creare nuovi spazi e nuove opportunità per tutti i giovani del Capoluogo. Nonché la volontà collettiva di proporre incontri e serate di riflessione su argomenti di attualità. A seguire è stato offerto un apericena gratuito realizzato con il contributo dell’associazione Colibrì e un concerto che ha segnato l’inizio della stagione musicale del Suburbia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente