La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso di magia al circolo Blink di Dronero

Dieci serate per apprendisti maghi, le lezioni si terranno il martedì sera a partire dal 29 gennaio

La Guida - Corso di magia al circolo Blink di Dronero

Dronero – Torna la “Squola di Magia” di Dronero. Da martedì 29 gennaio ricomincia un nuovo corso di magia per apprendisti maghi, proposto da Blink, il circolo magico con sede a Dronero. La “Squola di Magia”, diretta dal pluripremiato illusionista Trabük, al secolo Alberto Del Negro, è articolata in 10 lezioni che si svolgeranno il martedì sera (e qualche venerdì) dalle 21 alle 23 circa presso la sede di del circolo in via IV Novembre. 

Il corso di magia e prestigiazione, tenuto da Trabük, dai maghi del circolo cuneese e da alcuni “ospiti”, propone lezioni diverse che abbracciano le molte sfumature dell’arte dell’illusione. “Quali sono i pensieri del mago?”. Partendo dal pensiero che deve avere un illusionistita, il percorso si articola fino ad arrivare alle routine di close up e street magic. 

Un cammino graduale che introduce ed accompagna l’allievo nel mondo della magia, attraverso la storia, la cartomagia, il mentalismo, la matemagia, la magia in teatro o quella per bambini.

L’unico mezzo per entrare a far parte di Blink “il circolo magico più felice del mondo” è la frequenza del corso, dimostrando ai soci prestigiatori di aver iniziato ad imparare l’arte dell’illusione. Il corso è aperto a 10 appassionati dai 16 anni in su, per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 380-3924342 oppure scrivere a blinkcircolomagico@gmail.com. L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente