La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato il funerale di Andrea Franchino

Alle 15.30 ai Salesiani l'ultimo saluto al 32enne cuneese deceduto lunedì mentre si trovava a Bologna per una breve vacanza

La Guida - Sabato il funerale di Andrea Franchino

Cuneo – È morto lunedì 14 gennaio a Bologna dove si trovava per una breve vacanza, a soli 32 anni, Andrea Franchino, da molti conosciuto come “Frenk”, residente in frazione San Rocco Castagnaretta. Secondo le prime ricostruzioni il giovane sarebbe deceduto a causa di un aneurisma cerebrale. Al momento dell’accaduto era a casa di un’amica; la giovane ha chiamato i soccorsi ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Diplomato all’Istituto per geometri del capoluogo, negli ultimi anni ha lavorato come muratore e decoratore per diverse imprese del capoluogo. Era una persona allegra e divertente, e amava viaggiare. Il rosario sarà recitato venerdì alle 17,30 nella chiesa di San Giovanni Bosco, il funerale verrà celebrato sabato alle 15.30 nella parrocchia dei Salesiani di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente