La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La morte di Sergio Ariaudo

Imprenditore caragliese alla guida di una storica e prestigiosa azienda artigianale di decorazione

Caraglio –  È mancato questa mattina, giovedì 17 gennaio, all’Ospedale Carle di Cuneo, l’imprenditore caragliese Sergio Ariaudo, stroncato da un tumore all’età di 71 anni.
Una vita intera dedicata alla professione di decoratore, alla guida della società “Decora” che seppe conquistare risultati di grande  prestigio in cantieri di livello nazionale ed europeo.
La salma è stata composta nella camera ardente del “Carle” e la famiglia ha voluto posare tra le sue mani un “pennello”, a ricordo sia della sua attività, sia del nome con il quale era simpaticamente chiamato dagli amici.
I funerali si svolgeranno sabato 19 gennaio, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Caraglio, la cui facciata è stata dipinta, negli anni ’90, proprio da Sergio Ariaudo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

O