La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rapina e botte a due giovani di Mondovì, presi

Agguato davanti a casa, minacce e la sottrazione di un pc, per un presunto debito di droga: nei guai due giovani

La Guida - Rapina e botte a due giovani di Mondovì, presi

Mondovì – I Carabinieri hanno denunciato due giovani (18 e 19 anni, residenti nel vercellese e nel torinese) considerati responsabili di una rapina con lesioni a una coppia di coetanei. Il fatto è avvenuto nel novembre scorso a Mondovì, con un agguato ai due fidanzati, all’uscita di casa. Una sorta di spedizione punitiva per recuperare un credito di droga, con minacce; il ragazzo, malmenato, è caduto a terra, procurandosi lesioni alla testa e alla spalla. Ancora con minacce, i due si sono fatti aprire la porta dell’abitazione e si sono impossessati di un computer. Il primo racconto dei due giovani aggrediti riferisce di una caduta accidentale, ma poi il giorno successivo i due trovano il coraggio e denunciano quanto realmente accaduto: i Carabinieri sono poi riusciti a individuare i due e a denunciarli, nelle perquisizioni domiciliari è emersa anche sostanza stupefacente e quindi dovranno rispondere anche di spaccio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente