La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 giugno 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro notti di chiusura della SS. 20 ad Airole

Anas conferma la rimozione dei semafori entro il 31 marzo

 

Airole – Da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio, traffico interrotto, nelle ore notturne, nelle località Trucco e Airole (Imperia), sulla strada statale 20 del Colle di Tenda e della Valle Roya.
La viabilità sarà sospesa, dalle ore 23 alle ore 5, per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici nelle gallerie “Cima di Rovere” e “Noceire”.
Nelle quattro notti di chiusura della strada saranno montate otto nuove ventole di aerazione, sarà eseguita la manutenzione di quelle già presenti, installate nuove lampade a servizio delle gallerie ed eseguiti interventi sui sistemi di regimentazione delle acque piovane.
I cantieri stanno provocando innumerevoli disagi alla viabilità, anche perché i tempi di chiusura programmati sono stati rinviati più volte, allungandone la conclusione di diversi mesi. In occasione degli interventi nelle gallerie, la direzione dei lavori Anas conferma che la rimozione dei semafori sarà fatta entro il 31 marzo, come annunciato in occasione dell’ultimo rinvio lo scorso inizio dicembre. Eventuali piccole lavorazioni restanti saranno eseguite senza l’istituzione del senso unico alternato.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.