La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 gennaio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Rittana festa e concerto per l’Epifania

Domenica 6 gennaio i bambini potranno incontrare la Befana. Alle 16.30 concerto con brani natalizi provenienti da tutto il mondo

Rittana – Dopo l’appuntamento con Babbo Natale ed il concerto del gruppo Cantus Firmus, il paese si prepara a festeggiare l’Epifania con un nuovo concerto di canti natalizi tradizionali e d’autore presentati da Maria Teresa Milano. A chiudere le festività natalizie sarà la Befana che domenica 6 gennaio incontrerà i bambini: a partire dalle 15 i più piccoli dovranno trovare la simpatica vecchina per essere premiati con dolcetti e caldarroste. Una vera e propria caccia al tesoro con l’assegnazione di un premio alla squadra vincitrice. Seguirà poi un concerto per tutti, alle 16.30 nel Santuario di San Mauro: Maria Teresa Milano (voce), accompagnata da Roberto Beccaria (pianoforte), Francesco Bertone (contrabbasso), Andrea Verza (tromba) e dal gruppo di cantori “Voci Fuori dal Coro” proporrà una selezione di brani natalizi provenienti da diversi paesi del mondo, dall’Africa al Sudamerica, alle terre occitane.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.