La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 gennaio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Marco Streri, deceduto per malore a Montecarlo

Originario di Cuneo, esperto e appassionato di cani e di animali, era apprezzato anche come musicista

Cuneo – È previsto per venerdì 4 gennaio l’ultimo saluto a Marco Streri, 54 anni, cuneese (professionista nel settore della toelettatura per animali domestici),deceduto a Montecarlo per un malore nella mattina di venerdì 28. Era nei pressi del salone di bellezza per cani e gatti dove lavorava, nel Principato di Monaco, quando si è sentito male e si è accasciato: inutili i tentativi di soccorso (camera ardente lunedì 31 dicembre e martedì 1° gennaio all’ospedale monegasco “Princesse Grace”).
Originario di Cuneo, dove aveva lavorato in centri per animali, viveva da tempo a Ventimiglia; apprezzato per le sue competenze e le iniziative che organizzava per chi ama gli animali domestici, era anche conosciuto per le sue esperienze in ambito musicale, come bassista. Lascia la compagna Gabriella, i genitori Francesco e Rosetta, e il fratello Andrea.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.