La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bra, provoca incidente e si allontana, denunciato

Nei guai un 40enne della zona: il tasso alcolemico era cinque volte il limite massimo

La Guida - Bra, provoca incidente e si allontana, denunciato

Bra – Ha provocato un incidente stradale ed è fuggito, ma poi è stato individuato e denunciato dalla Polizia municipale braidese. E guidava con un tasso alcolico cinque volte oltre il limite. È successo a Bra, in via Mucci, dove un’utilitaria è stata coinvolta nello scontro con un altro veicolo, il cui conducente si è allontanato: gli agenti della Polizia municipale sono intervenuti, hanno raccolto informazioni e sono risaliti all’auto, il cui proprietario è stato rintracciato a casa. Appariva alticcio, è stato sottoposto a controlli: il tasso alcolemico era cinque volte oltre il limite consentito. Per l’uomo (un 40enne braidese) è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e per aver provocato un incidente stradale; inoltre la sua patente era sospesa per mancata visita di revisione per la verifica dei requisiti, è stato multato anche per questo. Nei giorni scorsi la Polizia municipale braidese, con l’utilizzo del Targa System ha rilevato sette veicoli in circolazione senza copertura assicurativa, che sono stati sequestrati; inoltre sono state 25 le auto sorprese in circolazione senza la prescritta revisione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente