La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 giugno 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incrocio pericoloso senza segnaletica

L'angolo tra via Coppino e via Bassignano dopo i lavori è rimasto senza segnaletica orizzontale

La Guida - Incrocio pericoloso senza segnaletica

Cuneo – L’incrocio tra via Coppino e via Bassignano dopo i lavori di scavo dovuti alla rottura di una tubazione principale dell’acquedotto è rimasto senza segnaletica orizzontale. Ed è pericolo. L’incrocio è in una zona molto trafficata per via dell’ospedale e dei vari uffici ed è già abitualmente teatro di piccoli incidenti tra le auto. I lavori che hanno causato la chiusura dell’incrocio da lunedì 17 dicembre quando ci si è accorti della rottura del tubo che ha lasciato a secco più di 6 mila cuneesi per più di mezza giornata, fino a giovedì 20 dicembre, non sono ancora terminati in realtà. Ripristinato il manto stradale dopo aver aggiustato il tubo e rifatta la strada, non è stata però tracciata la segnaletica orizzontale sulla strada che prevede lo stop su via Coppino e la precedenza al senso unico a salire di via Bassignano. Maggiore attenzione dunque per tutti in quel punto, per le auto, per i pedoni e per le biciclette dell’adiacente pista ciclabile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.