La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 gennaio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tanto pubblico per il Natale in Contrada

Cinquecento figuranti mettono in scena nel centro storico di Peveragno vecchi mestieri e Natività

Peveragno – Code in molti dei varchi di accesso al percorso, lunghe file in prossimità dei punti in cui venivano distribuite le degustazioni e tutto esaurito agli spettacoli portati in scena dai Gai Saber e dalla Compagnia del Birùn. Anche quest’anno il Natale in Contrada ha colto nel segno, grazie ad una forte presenza di pubblico in entrambe le serate di allestimento del presepe vivente, organizzato da quasi trent’anni dalla Pro Loco con il contributo di quasi tutte le associazioni del paese. Come al solito imponente la partecipazione di volontari impegnati nella rievocazione dei mestieri di un tempo: oltre cinquecento figuranti per un lunga carrellata di attività nel centro storico del paese. Nasi all’insù la serata del 26 dicembre a partire dalle 22, per gustare i fuochi d’artificio sparati dalla collina di San Giorgio.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.