La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al via in Gigante a Courchevel

Venerdì 21 dicembre, alle 10.30 e alle 13.30 le due manche della gara di Coppa del mondo: “La pista mi piace tantissimo, non vedo l'ora di gareggiare”

La Guida - Marta Bassino al via in Gigante a Courchevel

Courchevel – Alle 10.30 inizia a Courchevel il Gigante femminile di Coppa del mondo che vede in lizza tra le possibili protagoniste anche Marta Bassino. Per la giovane borgarina, 8ª su questa pista nella passata stagione dopo una grande prima manche, è il ritorno alla specialità preferita dopo il Super G disputato mercoledì. Domani, sabato, si disputerà lo slalom speciale.

A tifare per Marta Bassino a Courchevel ci saranno anche i tifosi del suo Fan Club. In pista per l’Italia, oltre a Bassino, Federica Brignone, Irene Curtoni, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Karoline Pichler, Laura Pirovano, Elena Sandulli e Lara Delle Mea. “È un gigante importante – ha detto Marta Bassino alla vigilia – la pista mi piace tantissimo, non vedo l’ora di gareggiare per mostrare quello che faccio in allenamento”. Con il pettorale numero 1 scenderà Tessa Worley: pettorale numero 4 per Federica Brignone, numero 9 per Irene Curtoni e 10 per Marta Bassino.

Prima manche alle ore 10.30, seconda alle 13.30 (diretta tv su Raisport ed Eurosport).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente