La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sala di scherma intitolata a Giuseppe Streri

Giovedì 20 e venerdì 21 due giorni con il campione olimpico Valerio Aspromonte. Venerdì 21 l'intitolazione della sala. Due titoli regionali per le squadre giovanili

La Guida - La sala di scherma intitolata a Giuseppe Streri

Cuneo – Giovedì 20 e venerdì 21 dicembre, il circolo schermistico propone due giorni dedicati alla scherma con la presenza del campione olimpico Valerio Aspromonte, che giovedì 20, dalle 16.15 tirerà di scherma con gli atleti del circolo scherma e di Amico Sport e alle 19.30 sarà protagonista di una lezione di spada. Venerdì 21, nel centro incontri della Provincia, e le 3ª e 4ª dell’istituto comprensivo Soleri intervisteranno Aspromonte. Alle 15.30 si svolgerà l’intitolazione della sala di scherma di via Pascal alla memoria dell’avvocato Giuseppe Streri, alla presenza di Cristiana Delprete, vedova di Nello Streri.

Sul fronte dei risultati sportivi, il circolo schermistico Cuneo ha iniziato il mese di dicembre a Torino con il campionato regionale Assoluti e a squadre Gpg conquistando i titoli regionali con le squadre Ragazzi/Allievi (Thomas Giordano, Leonardo Giamello, Giorgio Pellegrino ed Emanuele Lombardi) e Bambine/Giovanissime (Vittoria Lingua, Vittoria Fusta e Alice Gonella). Negli assoluti, piazzamenti per Alessandro Beltrando (8°), Elia Racca (12°) e Marta Cavalliere (7ª). Nel secondo week end di dicembre, allenamento a Montecarlo, invece, per Enrico e Mariavittoria Lauria, Thomas Giordano, Giorgio Pellegrino, Alice Ardizzone e Leonardo Giamello. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente