La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, l’ultimo saluto a Gina Rosso

Si è spenta la moglie dello storico sagrestano della parrocchia

La Guida - Caraglio, l’ultimo saluto a Gina Rosso

Caraglio – Si è spenta questa notte, nella Residenza Sant’Antonio, Gina Rosso in Falco. Ottantaquattro anni, era ricoverata da alcuni mesi nella residenza sanitaria caragliese in seguito ad una malattia senile che l’aveva colpita negli ultimi anni.
Moglie di Felice Falco, per anni sagrestano della parrocchia di Santa Maria Assunta, mancato nel 2000, Gina aveva vissuto con il marito nella casa di proprietà della parrocchia di fianco alla chiesa. Ricamatrice espertissima, era una delle fondatrici del gruppo di ricamo dell’associazione “Di filo in filo”, attività che, fino a quando la salute gliel’aveva permesso, aveva praticato con dedizione e passione. Molto affezionata e attaccata alle sue radici, era promotrice e organizzatrice attiva di riunioni di famiglia e momenti di ritrovo.
Lascia il figlio Andrea e il fratello Giovanni.
Il Rosario sarà celebrato questa sera alle 18,30 nell’Ospedale Sant’Antonio, i funerali si terranno domani, martedì 18 dicembre alle 14.30, nella parrocchia di Caraglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente