La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 giugno 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Letti in più per l’allarme influenza

Al Santa Croce piano di prevenzione con 18 letti aggiuntivi da sabato 15 dicembre contro il previsto iper afflusso

La Guida - Letti in più per l’allarme influenza

Cuneo  Prevenire e non farsi trovare impreparati. Questo è il motivo che ha spinto l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle ad aprire da sabato 15 dicembre un reparto apposito per far fronte all’allarme influenza. Diciotto letti gestiti dalla Medicina generale per far fronte all’iper afflusso che avviene sistematicamente ogni anno a causa dell’influenza. Non solo diciotto letti appositi, ma anche tredici infermieri assunti da dicembre, nuovi oss garantiti dall’Amos e tre medici internisti presi a tempo determinato per tre mesi da metà dicembre a metà marzo.
A questi si aggiungeranno anche letti e spazi nelle Rsa del territorio dell’Asl Cn1 per le lungodegenze appositamente predisposti per evitare l’intasamento dell’ospedale e anche una più capillare e rinforzata assistenza domiciliare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.