La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica nel ricordo di Silvia Maffi

Sabato 15 concerto spirituale al Cuore Immacolato

La Guida - Musica nel ricordo di Silvia Maffi

Cuneo – Sabato 15 dicembre, alle 21 nella cripta della chiesa del Cuore Immacolato, è in programma un concerto spirituale a cura del Civico istituto musicale di Borgo San Dalmazzo per ricordare Silvia Maffi, la 20enne scomparsa improvvisamente lo scorso febbraio stroncata da un malore. Gli amici della giovane, con cui condivideva la passione per la musica e per il flauto traverso, propongono una serata non solo di parole e musica, ma anche un’occasione di aiuto concreto al sostegno del progetto di Casa Silvia e delle altre case della comunità parrocchiale a cui è destinato tutto il ricavato della serata. 

Casa Silvia attualmente offre ospitalità a sette migranti senza usufruire di contributi statali ma solo delle offerte e del tempo dei volontari, oltre al contributo richiesto a chi la abita. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente