La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divertimento e musica alla Riserva Bianca

Domenica 9 dicembre a Limone sci, spettacoli e animazioni per grandi e bambini

La Guida - Divertimento e musica alla Riserva Bianca

Limone – Domenica 9 dicembre, per accogliere gli sciatori, l’animazione nella Riserva Bianca si farà in quattro, proponendo musica e divertimento all’arrivo della telecabina Bottero (Sole), a capanna Niculin (Pancani), a Quota 1400 (Panice soprana) e alla baita Frontera (Limonetto). Al Sole è prevista una postazione dedicata all’intrattenimento dei bambini e delle loro famiglie con la presenza di clown, saltimbanchi, giocolieri, equilibristi, mascotte e pupazzi animati, oltre a musica con dj Axter e animazione dedicata con Giambello clown. A capanna Niculin risuoneranno le note della musicatipica degli anni 70-80-90 con il dj Danilo Rossini e la voce di Alessandro Morbelli e ci saranno le peripezie dei saltimbanchi professionisti Lunatik Cirque. Sempre a capanna Niculin, alle ore 14, verrà inoltre organizzato anche il divertente “Holy Splash Party” per divertirsi in modo originale a suon di… colori!
A Quota 1400 (raggiungibile in auto) per le famiglie con bambini ci sarà il Kids Club: strutture gonfiabili, giochi e animazione, mentre a Limonetto sarà allestito un vero e proprio dj set in alta quota grazie a Marta e Vanessa, che “A spasso nella dance” balleranno insieme agli sciatori sulle note del dj Teoty e con la voce di Fabrizio Brignolo. Presso la postazione sono in programma anche spettacoli di danza acrobatica e pole dance (danza sulla pertica).
Tutti gli eventi saranno attivi dalle 10 fino alle 15.30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente