La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fedeltà al lavoro, 144 premi a chi costruisce vera crescita

Domani (sabato 8 dicembre) al palazzetto di Boves la cerimonia della Camera di commercio a nome delle diverse associazioni di categoria

La Guida - Fedeltà al lavoro, 144 premi a chi costruisce vera crescita

Cuneo – L’appuntamento è domani (sabato 8 dicembre) a Boves, al palazzetto, dalle 9.30, per celebrare e ringraziare l’orgoglio di chi dedica la vita al lavoro, all’impresa, alla crescita concreta, giorno per giorno: la cerimonia per la Fedeltà al lavoro e al progresso economico, alla sua 66ª edizione, premia 144 persone e realtà che con l’esempio di una vita di lavoro hanno contribuito a fare grande la Granda. Si tratta di 50 industriali e commercianti con 35 anni di attività, oppure appartenenti a famiglia titolare di azienda da almeno 80 anni; 33 artigiani con 35 anni di attività (oppure famiglia titolare da 80 anni); 55 coltivatori diretti con 40 anni di lavoro ininterrotto; tre affittuari da 35 anni e tre cooperative costituite da almeno 40 anni (la Società agricola cooperativa di San Pietro del Gallo, la Cuneo Camp del campeggio “Bisalta”, la Albifrutta di Costigliole Saluzzo).
Nell’occasione, vengono consegnati anche i “Sigilli d’oro” a sei persone che si sono distinte nel campo economico e sociale: quest’anno i sei premi vanno ad Attilio Ferrero (Ceva, industria), al cuneese Mario Fulcheri (artigianato), al carrucese Carlo Gabetti (agricoltura) a Riccardo Garelli (Monteu Roero, servizi), al fossanese Ernesto Marengo (cooperazione) e al monregalese Giuseppe Marini (commercio). Il premio il premio speciale “Cuneese nel mondo” viene invece assegnato a Baldassarre Monge (della Monge & C. SpA, Monasterolo di Savigliano; nella foto).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente