La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due appuntamenti aspettando la Fiera del Bue Grasso

Sabato 8 dicembre l'apertura del Salotto del Gusto, domenica 9 un convegno sulla violenza contro le donne al Fratelli Vacchetti

La Guida - Due appuntamenti aspettando la Fiera del Bue Grasso

Carrù – La Fiera del Bue Grasso di Carrù sta per cominciare, il giorno atteso è giovedì 13 dicembre con la premiazione alle 11 al foro boario dei capi di bestiame più belli. Prima però ci sarà l’apertura del “Salotto del Gusto”, sabato 8 dicembre dalle 13 in piazza Divisione Cuneense. Questo è l’evoluzione del precedente Carrù Expo, e vuole essere uno spazio espositivo per i produttori locali che vogliono mostrare il frutto del proprio lavoro ai visitatori del salotto carrucese. Domenica 9 dicembre ci sarà invece presso il teatro Fratelli Vacchetti il convegno “…e poi lo chiamano amore” contro la violenza sulle donne, nel quale vi sarà l’esperienza di Gessica Notaro, la miss ventottenne riminese vittima di un drammatico episodio di violenza da parte del suo ex fidanzato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.