La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli la danza funambolica di “Pesadilla”

Martedì 4 dicembre va in scena lo spettacolo con Nicola Cisternino e Piergiorgio Milano

La Guida - Al Toselli la danza funambolica di “Pesadilla”

Cuneo – C’è la fragilità di un’uomo comune, in bilico tra fantasia e realtà, al centro dello spettacolo di danza acrobatica “Pesadilla” (che in spagnolo significa incubo) con Nicola Cisternino e Piergiorgio Milano che va in scena martedì 4 dicembre, alle 21 al Teatro Toselli. Intrappolato nei suoi sogni, il protagonista lotta e costantemente fallisce nel tentativo di restare sveglio fino a farsi sopraffarre da fantasia e fantasmi.
Concept, regia e coreografia sono di Piergiorgio Milano. Assistenti alla drammaturgia Elsa Dourdet e Florent Hamon; disegno luci di Simone Fini, progettazione audio di Florent Hamon e Piergiorgio Milano, direzione tecnica di Luca Carbone. Una produzione di Giovanna Milano e diffusione di Estelle Saintagne.
Info e biglietti sul sito del Comune di Cuneo, all’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4 oppure al botteghino del teatro il giorno dello spettacolo dalle 17. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.