La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per Natale regala la “Cuneo Musei Card”

Disponibile al costo di 5 euro il biglietto cumulativo per i siti museali cittadini, cui si può aggiungere anche l'ascesa alla Torre Civica

 

Cuneo – In vista delle prossime festività natalizie, anche quest’anno Comune, Diocesi e Conitours, con il supporto dell’Atl del Cuneese, si fanno promotori dell’iniziativa “A Natale regala la cultura”. Per un pensiero che coniughi originalità, convenienza e “spessore”, ad un prezzo di soli 5 euro sarà possibile donare la “Cuneo Musei Card”, il biglietto cumulativo che consente la visita al Complesso monumentale di San Francesco con l’annesso Museo Civico, al Museo Diocesano San Sebastiano e al Museo Casa Galimberti.
Il ticket ha validità annuale, dalla data di acquisto al 31 dicembre 2019, e include l’ingresso sia alle collezioni permanenti, sia alle esposizioni temporanee. Esso è disponibile presso il Museo Civico e il Museo Diocesano, l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Cuneo (via Santa Maria), il Conitours (via Pascal 7) e le attività ricettive ad esso convenzionate.
Con un costo di 3 euro, quest’anno sarà inoltre possibile regalare anche l’accesso alla Torre Civica nel periodo di apertura al pubblico, che nel 2019 scatterà dal mese di marzo. Accompagnati da una guida turistica, si potrà raggiungere il punto più alto della città e di lì godere di un panorama mozzafiato sui tetti e sui campanili del centro storico, spaziando con lo sguardo sulla corona delle Alpi che cingono l’abitato. Il biglietto si acquista presso Insite Tours, al numero 7 di via Pascal (dal lunedì al venerdì 9/13 e 14,30/18,30) o sul sito www.insitetours.eu.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.