La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo vuole continuare a stupire e sfida la corazzata Entella

Mercoledì 28 novembre, alle 14.30 al Paschiero, i biancorossi affrontano una delle favorite per la promozione. La squadra di Scazzola non subisce gol da sei partite ed è arrivata al nono risultato utile consecutivo

La Guida - Il Cuneo vuole continuare a stupire e sfida la corazzata Entella

Cuneo – Impegno infrasettimanale per il Cuneo, che mercoledì 28 novembre alle 14.30 scende in campo al Paschiero per il recupero della partita contro la Virtus Entella, rinviata a fine settembre nel mezzo del caos che ha contraddistinto l’inizio di stagione della squadra ligure rimasta per oltre un mese nel limbo tra Serie B e Serie C.

I liguri allenati da Boscaglia sono senza dubbio una delle “grandi” del girone e stanno recuperando rapidamente terreno dopo aver, di fatto, iniziato il campionato a fine ottobre. Domenica è arrivata la prima sconfitta (in casa del Siena) che ha interrotto il filotto di sei vittorie consecutive, ma all’appello per Nizzetto e compagni mancano ancora ben cinque recuperi.

Il Cuneo arriva a questa sfida con l’ormai solito lungo elenco di assenti (Suljic, Arras, Spizzichino, Defende, Mattioli e Romanò), ma con il morale alle stelle dopo la roboante vittoria conquistata domenica ad Alessandria (3-0). La squadra di Scazzola non conosce sconfitta da nove giornate e il portiere Marcone ha chiuso le ultime sei partite senza subire gol: numeri importanti che consentono ai biancorossi di affacciarsi nelle zone nobili della classifica e soprattutto certificano il cambio di status, da sorpresa a bella realtà.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.