La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 febbraio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontro tra eccellenze, l’importanza del saper fare

La Morra, con la Cantina, Falci e Salvi Harps anche "Gazzetta d'Alba" e il concerto dell'arpista dei Reali inglesi

La Morra – “Eccellenza incontra eccellenza”, con un incontro che diventa contaminazione tra settori, ma sempre con il filo comune dell’altissima qualità dei prodotti, grazie al “saper fare” delle persone: nel pomeriggio di domenica 25 novembre i promotori del progetto (Falci di Dronero, la Cantina Comunale di La Morra, le Falci di Dronero, la Salvi Harps e il Museo dell’Arpa di Piasco) hanno accolto una nuova “eccellenza”, il settimanale “Gazzetta d’Alba”. La Cantina ha ospitato l’incontro, con l’intervento di Francesco Belletti (Centro internazionale studi famiglia; nella foto, durante il suo intervento) dedicato in particolare al nuovo studio sul rapporto tra la famiglia e le reti digitali, tra l’essere in connessione e il vivere in relazione. L’iniziativa è proseguita nella chiesa di San Sebastiano con il concerto di Anne Denholm, arpista ufficiale della Casa Reale del Principe di Galles, nella sua prima esibizione italiana.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.